Menu

Ritrovaci su Facebook e INSTAGRAM - Inserisci i tuoi commenti

Web hosting e nomi di dominio

pulsante-extracurricolari
Associazione dei genitori delle scuole dell'infanzia di via Rucellai e via S. Uguzzone, delle scuole primarie di via Carnovali, via Mattei e via S.Uguzzone e della scuola secondaria di primo grado di via Frigia a Milano
sede legale: c/o Istituto Comprensivo Italo Calvino via Frigia 4 20126 Milano - CF. 97674930157

ISCRIVITI LIBERAMENTE ALLA NOSTRA MAILING LIST


Per qualsiasi informazione invia una mail all'indirizzo:



info@genitoriattivi.it

LA NOSTRA STORIA

© 2012 BlogName - All rights reserved.

LA NOSTRA PANCHINA ROSSA…SI RINNOVA!!

Grande successo e soddisfazione per l’inaugurazione della NOSTRA e VOSTRA panchina rossa !! Oltre ad un piccolo assaggio di alcune foto dell’evento, potete visionare un video montato dalla prof. Carriero (grande!!!) cliccando sul link qui sotto. Grazie a Sanga, Itc Calvino e prof. La Bua che ha creato con i ragazzi opere bellisime, al Comitato di Quartiere Precotto, Vi.Pre.Go, i ragazzi e il prof. Tortorella per i loro interventi, Cooperativa 1^ Maggio, al Municipio 2 per il Patrocinio e per essere intervenuti, e naturalmente A TUTTI VOI PER ESSERCI STATI!!

Qui il video

https://youtu.be/tbHkirv4ZIE

 laboratorio di fiori rossi per bambini dai 4 anni – VIENI E INDOSSA QUALCOSA DI ROSSO!!

letture recitate, interventi artistici, musica, mostre, discorsi delle autorità e delle associazioni del quartiere e molto altro, interverranno alcuni docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo Italo Calvino

vi aspettiamo dalle 11 per addobbare il giardino con nastri rossi,

SABATO 25 novembre 2023 PARCO GIORCHI GILARDI/GIACOMETTI

Vi aspettiamo numerosi a testimoniare l’importanza e l’urgenza di affrontare il drammatico argomento della violenza sulle donne e del dramma dei loro figli in modo più incisivo.

A partire dall’educazione e dalla scuola per arrivare alla difesa e al supporto per le donne maltrattate.

Sarà un’occasione per rivedersi facendo una piccola cosa che non è solo un simbolo, è quello che possiamo fare insieme per sensibilizzare tutta la comunità.